Sostenibilità

Il nostro impegno è creare valore nel tempo

Oggi, molto più che in passato, gli investitori istituzionali e gli istituti di credito possono accelerare lo sviluppo della responsabilità sociale e ambientale delle imprese, attraverso corrette politiche di investimento.

Intesa Sanpaolo Private Banking adotta per i suoi clienti un modello di servizio basato sulla consulenza personalizzata e ha un ruolo di primo piano nell' informare e indirizzare le scelte di investimento della propria clientela.

Il senso di responsabilità che deriva da questo ruolo, ci ha portato a valorizzare sempre di più fattori di sostenibilità nell’attività di consulenza, integrando la gamma d’offerta con prodotti finanziari con caratteristiche e obiettivi di investimento sostenibili.

Perché crediamo nell'importanza di creare e proteggere valori che durino nel tempo.

Intesa Sanpaolo Private Banking, grazie alle conoscenze specialistiche del suo Investment Center, risponde alle esigenze di coloro che credono nella possibilità di contribuire, attraverso i propri investimenti, ad una crescita sostenibile del Pianeta. 

In questa sezione del sito sono presenti i principali documenti relativi alle policy adottate dalla Banca in materia di sostenibilità.

Per ogni informazione puoi rivolgerti alla tua filiale private o contattare la Filiale Online.



Il tuo private banker è a disposizione per fornire maggiori informazioni sulla gamma d’offerta dedicata.

Per ulteriori dettagli sulle iniziative del Gruppo Intesa Sanpaolo, consulta la  sezione dedicata alla sostenibilità .


Politiche di integrazione dei fattori di sostenibilità