Con il Club Azionisti
Intesa Sanpaolo


Puoi accedere a benefici esclusivi e offerte dedicate

Chi può accedere al
Club Azionisti Intesa Sanpaolo?



Puoi accedere se:


 

SEI CORRENTISTA INTESA SANPAOLO, INTESA SANPAOLO PRIVATE BANKING O FIDEURAM.

L’iniziativa è riservata a soggetti consumatori.
Presso Intesa Sanpaolo S.p.A. il conto corrente deve essere della tipologia “XME Conto”; presso Intesa Sanpaolo Private Banking S.p.A. sono ammesse tutte le tipologie di conto corrente ordinario; presso Fideuram S.p.A. il conto corrente deve essere della tipologia “Fideuram ONE".


 

POSSIEDI MINIMO 1.000 AZIONI INTESA SANPAOLO S.P.A. DEPOSITATE IN VIA CONTINUATIVA PER ALMENO 12 MESI PRESSO UNA DELLE BANCHE INDICATE AL PUNTO PRECEDENTE.

Nel caso di azioni Intesa Sanpaolo S.p.A. acquisite a seguito di conversione di azioni di altre banche nell’ambito di operazioni societarie successivamente all’avvio dell’iniziativa, il periodo di 12 mesi sarà calcolato conteggiando anche il tempo di possesso delle azioni oggetto di conversione presso le banche sopra indicate o presso la banca coinvolta nell’operazione societaria.

Il Club sarà inoltre esteso ad altre nuove banche Italiane che, dopo l’avvio dell’iniziativa, entrino a far parte del Gruppo Intesa Sanpaolo a seguito di operazioni di acquisizione che determinino il controllo da parte di Intesa Sanpaolo.

Scarica Termini e Condizioni di partecipazione al Club Azionisti Intesa Sanpaolo

Termini e condizioni Club Azionisti Intesa Sanpaolo

Come aderire al Club?

Se sei correntista Intesa Sanpaolo Private Banking puoi aderire nella tua filiale dove sono depositate le tue azioni e richiedere l'agevolazione per un solo conto corrente.

Quali sono i benefici?

Se fai parte del Club, puoi beneficiare delle seguenti offerte:

Modulo Base*

Offerte valide per prodotti Intesa Sanpaolo, Intesa Sanpaolo Private Banking e Fideuram

  • Conto Corrente: canone azzerato
  • Carta di Debito: canone azzerato
  • Carta di Credito: canone azzerato il primo anno, poi al 50%
  • Deposito Amministrato (D.A.): commissione mensile di gestione e amministrazione di una posizione titoli azzerata
  • Prelievi ATM in Italia: gratuiti


Modulo Plus**

Offerte valide per clienti Intesa Sanpaolo Private Banking nel mese di ottobre

Offerta Buoni di Risparmio

Se sottoscrivi, presso una Filiale della Banca, sul conto agevolato Buoni di Risparmio della durata di 12 mesi, dall'1 al 31 ottobre 2020 puoi usufruire delle seguenti condizioni di tasso dedicate:
  • Tasso 2% per un importo fino a 30.000 euro
  • Tasso 0,50% per un importo da 30.001 a 100.000 euro
Sugli importi eccedenti 100.000 euro sono applicate le condizioni standard previste dal Foglio Informativo. 
Puoi beneficiare di questa offerta solo se non hai già aderito ad altra Offerta Buoni di Risparmio con il Club Azionisti Intesa Sanpaolo.

Offerta Mutui Intesa Sanpaolo con finalità Acquisto abitazione, sia a  tasso fisso che a tasso variabile, con "Loan to Value" fino all’80% 

Se sottoscrivi una domanda di mutuo presso una Filiale di Intesa Sanpaolo dall'1 al 31 ottobre 2020 a tasso fisso o variabile (piano base o piano base light), puoi usufruire su un mutuo delle seguenti condizioni dedicate:
  • Riduzione pari allo 0,50% del tasso o dello spread indicato nelle Informazioni Generali
  • Spese d’istruttoria azzerate
Le condizioni sopra riportate non sono cumulabili con altre promozioni in corso, fatta eccezione per la promozione Green.


  • Le offerte sono disponibili esclusivamente i prodotti sottoscritti in filiale.
  • Salvo diversa indicazione della Banca, in caso di cointestatari tutti aderenti al Club le agevolazioni sono disponibili una sola volta.
  • L’adesione al Club su un conto corrente su cui siano già attive altre agevolazioni comporta la decadenza di queste ultime e l’applicazione di quelle previste dal Club sino all’uscita dallo stesso.
* Presso Intesa Sanpaolo S.p.A. l’agevolazione su questi prodotti si applica solo sul prodotto della tipologia “XME Conto” e sulle carte di debito della tipologia “XME Card Plus” e “BancoCard Basic” e credito della tipologia “Classic Card” e “Gold Card” collegate al conto agevolato nonché sui prelievi fatti sul conto agevolato; tali agevolazioni decorrono dal momento dell’adesione al Club. Presso Fideuram S.p.A. l’agevolazione su questi prodotti si applica solo sul prodotto della tipologia “Fideuram ONE”, sulle carte di debito collegate al conto agevolato nonché sui prelievi fatti sul conto agevolato, e sulle carte di credito emesse da Fideuram S.p.A. collegate al conto agevolato. Presso Intesa Sanpaolo Private Banking S.p.A. l’agevolazione si applica sulle carte di debito della tipologia “XME Card Plus” collegate al conto agevolato nonché sui prelievi fatti sul conto agevolato e sulle carte di credito della tipologia “Carta Visa Oro” e “Mastercard Platinum” collegate al conto agevolato. Presso Intesa Sanpaolo Private Banking S.p.A. e Fideuram S.p.A. le agevolazioni sui canoni decorrono sul primo canone addebitato successivamente all’adesione al Club. Le agevolazioni sui prelievi decorrono dal momento dell’adesione al Club.

** Le Banche possono prevedere che, per usufruire delle agevolazioni su alcuni prodotti del modulo offerta Plus, l’aderente prima della conclusione del contratto, richieda espressamente di volersi avvalere dell’adesione al Club.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali del conto corrente, della carta di debito, della carta di credito, del Deposito Amministrato e del Buono di risparmio consultare i relativi fogli informativi disponibili nelle filiali della Banca e sul sito www.intesasanpaoloprivatebanking.it. La vendita dei prodotti è soggetta alla valutazione della Banca.

Mutuo Domus Fisso piano base, finalità acquisto, garantito da ipoteca sull’immobile, è un prodotto di Intesa Sanpaolo S.p.A, richiedibile in tutte le filiali. Il documento Informazioni Generali contenente le condizioni offerte alla generalità della clientela è disponibile in filiale e sul sito della banca. Nel Piano Base Light il montante finale è influenzato dalla durata del preammortamento; più il preammortamento è lungo, maggiori sono gli interessi da pagare. La concessione del mutuo è subordinata all'approvazione di Intesa Sanpaolo S.p.A. Esempio rappresentativo calcolato al 01/10/2020 alle condizioni riservate agli aderenti al Club Intesa Sanpaolo su un importo 100.000 euro, fino al 70% del valore dell’immobile, durata 25 anni. Tasso di interesse nominale annuo fisso 0,75%, TAEG 0,931%, Rata: 365,66 euro; numero rate: 300. Costo totale del credito: 12.111,45 euro, Importo totale del credito: 99.430,00 euro, Importo totale dovuto dal cliente: 111.541.45 euro. Nel “Costo totale del credito” e quindi nel TAEG sono comprese: spese di istruttoria 0,00 euro, spese perizia 320 euro, imposta sostitutiva 250 euro (pari allo 0,25% dell’importo del mutuo), spesa mensile per incasso rata e avviso di scadenza o quietanza di pagamento 4 euro, premio polizza finalizzata a garantire i fabbricati oggetto di ipoteca contro i danni da incendio pari a 517,50 euro (per il calcolo del premio si è fatto riferimento alla Polizza Incendio Mutui distribuita dalla banca), interessi complessivi 9.823,95 euro. Incendio Mutui è una polizza di Intesa Sanpaolo Assicura S.p.A. distribuita da Intesa Sanpaolo S.p.A., soggetta ad esclusioni, limitazioni, franchigie e scoperti. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile nelle filiali della Banca e sul sito della Compagnia www.intesasanpaoloassicura.com .