Disclaimer

Disclaimer

Intesa Sanpaolo Private Banking offre sul sito internet www.intesasanpaoloprivatebanking.it un servizio di informazioni on line.

L’accesso, la consultazione e l’utilizzo delle pagine del sito comportano l’accettazione, da parte dell’utente del contenuto del presente Disclaimer.

Il sito contiene informazioni sulla Banca, i suoi prodotti e servizi. Può contenere dati e informazioni previsionali, che si basano sull'attività, la strategia, la performance finanziaria attuale. Si intende per dato previsionale ogni dato che non si riferisca a fatti già avvenuti, incluse le aspettative del Management.

Pur ponendo la massima cura nella tenuta del sito affinché i contenuti rispondano a requisiti di affidabilità, esattezza, completezza e attualità, Intesa Sanpaolo Private Banking non assume e pertanto declina ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali errori, inesattezze, mancanze ed omissioni rinvenibili nei contenuti pubblicati sul sito o sui siti a questo collegati ed accessibili tramite link. Conseguentemente la Banca non risponde di eventuali danni o pregiudizi derivanti dalla consultazione del sito.

In nessun caso le informazioni contenute nel materiale pubblicato possono essere interpretate come offerta, raccomandazione, invito ad offrire o messaggio promozionale finalizzato all'acquisto, vendita o sottoscrizione di prodotti finanziari.

Pertanto, l’utilizzo dei dati e delle informazioni contenuti nel sito come supporto di scelte di operazioni d’investimento è sotto l’esclusiva responsabilità e a completo rischio dell’utente.

Tutto il materiale pubblicato o comunque presente sul sito - compresi i marchi, i loghi, i nomi a dominio, le immagini, i filmati, i comunicati, gli articoli e i documenti in genere ivi riprodotti, nonché il software applicativo, i codici e i formats scripts utilizzati per l'implementazione del sito - è di proprietà di Intesa Sanpaolo Private Banking , di società del Gruppo Intesa Sanpaolo o di società con cui la Banca ha stipulato accordi commerciali ed è protetto dalle norme sul diritto d'autore e sui segni distintivi. Tutti i diritti sono riservati.

Pertanto, senza il preventivo consenso formale del proprietario, il suddetto materiale non può essere copiato, scaricato, riprodotto, utilizzato su altri siti Internet, modificato, trasferito, distribuito o comunicato a terzi se non per uso esclusivamente personale, restando in ogni caso vietato ogni utilizzo commerciale.

Intesa Sanpaolo Private Banking adotta apposite misure finalizzate ad escludere la presenza di virus informatici nei files accessibili tramite il sito. È comunque esclusiva responsabilità dell’utente dotare i propri strumenti elettronici di programmi e sistemi finalizzati a garantirne l’adeguata protezione da virus e da altri programmi dannosi.