News

Indietro

16 dicembre 2016

E' online il nuovo sito di Intesa Sanpaolo Private Banking


La vostra banca private è ancora più vicina.

Da oggi il sito di Intesa Sanpaolo Private Banking si presenta con un look completamente rinnovato e ispirato ai trend del web design più innovativo e user friendly.

Grazie ad una nuova navigazione, semplice e intuitiva, scoprite i valori e il modello che da sempre costituiscono il nostro modo di fare private banking e valutate i servizi e le soluzioni di investimento che proponiamo per rispondere alle vostre esigenze di protezione e valorizzazione del patrimonio nel tempo.

Il nuovo design fully responsive consente inoltre di fruire con facilità e ovunque vi troviate di tutti i contenuti, anche attraverso smartphone e tablet.

Con un comodo tool di ricerca filiale, raggiungerci, individuando la sede italiana o estera più vicina, è ancora più semplice e veloce.

In filiale i nostri private banker vi accoglieranno e vi supporteranno nell'analisi dei vostri bisogni e nell'approfondimento delle tematiche di maggior interesse per voi.

Infine una ricca sezione editoriale ci consente di intrattenere con voi una comunicazione attiva e mirata su tante tematiche di natura finanziaria ed extra-finanziaria: dati e informazioni di rilievo sulla banca e sui mercati, aggiornamenti sull'evoluzione della nostra offerta, ma anche news sul mondo e sul mercato dell'arte, in collaborazione con Gallerie d'Italia e Eikonos Arte, e approfondimenti sul real estate, in partnership con Nomisma - Società di Studi Economici.

Un'opportunità, per chi non ci conosce, di scoprire il nostro approccio e, per chi è già nostro cliente, di tenersi sempre aggiornato su tutte le iniziative della banca.

Intesa Sanpaolo Private Banking, la vostra banca personale, sempre al vostro fianco.