News

Indietro

17 marzo 2020

COVID-19: informazioni per la tutela dei Clienti e del Personale della banca - Aggiornamento

Al fine di contrastare e contenere la diffusione del virus COVID-19, a partire dal 17 marzo 2020,

l’accesso nelle nostre filiali è consentito solo su appuntamento.

Per eventuali necessità di prelievo contanti, versamenti, bonifici, interrogazione saldi e movimenti, pagamenti diversi è possibile utilizzare gli sportelli ATM di Intesa Sanpaolo.

Ricordiamo a tutti i clienti che sono a loro disposizione, l’internet banking e le app della Banca: 
  • app Intesa Sanpaolo Mobile e Intesa Sanpaolo Investo, rispettivamente per l’operatività di banking e sugli investimenti, dedicate alle persone fisiche
  • app Intesa Sanpaolo Private, disponibile per le persone giuridiche. Grazie all’ operatività a distanza è infatti possibile effettuare in autonomia gran parte delle operazioni.

Gli operatori della Filiale online sono inoltre a disposizione per informazioni e per offrire un supporto immediato durante la navigazione e lo svolgimento delle operazioni al numero verde 800.99.55.33 (dall’Italia) e al numero +39 011.8019.111 (dall’estero), con i seguenti orari:

dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 22.00
sabato dalle 9.00 alle 19.00
.

Vi ringraziamo per la collaborazione.