23 settembre 2019
Fideuram - Intesa Sanpaolo Private Banking mette a disposizione dei propri clienti Apple Pay
UN MODO DI PAGARE VELOCE, SEMPLICE E SICURO PER LA CLIENTELA PRIVATE
Milano, 23 settembre 2019 - Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking, la prima private bank in Italia con 229,2 Mld € di masse amministrate, mette a disposizione dei suoi clienti Apple Pay, che trasforma i pagamenti in mobilità in modo semplice, sicuro e privato, ma anche veloce e conveniente.
Sicurezza e privacy sono le principali caratteristiche del servizio. Quando si utilizza una carta di debito o di credito con Apple Pay, il numero della carta non viene mai memorizzato, né sul device, né sui server di Apple. Viene invece assegnato un numero identificativo univoco, criptato e archiviato in modo sicuro nell'elemento protetto del proprio dispositivo. Ciascuna transazione è autorizzata con un unico codice di protezione dinamico, che cambia di volta in volta.
“Con la piena disponibilità di Apple Pay – sottolinea P
aolo Molesini, Amministratore Delegato di Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking
siamo felici di poter proporre anche alla nostra clientela un sistema digitale di pagamento sicuro, facile e riservato. L’obiettivo della nostra Divisione è offrire un servizio di consulenza finanziaria e patrimoniale completa, in grado di rispondere ad ogni esigenza di una clientela particolarmente sofisticata. Forti delle nostre tradizionali competenze, basate sulla relazione, crediamo anche nelle enormi potenzialità delle nuove tecnologie, per questo selezioniamo e offriamo le soluzioni digitali più innovative a beneficio della clientela che ci ha scelto”.
In allegato il Comunicato Stampa.