Soluzioni di consulenza e di investimento

Gestioni patrimoniali

Più valore ai tuoi obiettivi

Una gamma di soluzioni di investimento, declinate in base alle tue preferenze in termini di stile di gestione e profilo di rischio, e studiate grazie a:

  • un team di asset management interno, orientato alla qualità e con una costante attenzione del controllo del rischio
  • l’ expertise di Eurizon Capital, SGR del Gruppo Intesa Sanpaolo.

Caratteristiche

  • Team di gestori dedicati alle esigenze della clientela private
  • Possibilità di personalizzare le tue scelte di investimento
  • Monitoraggio costante del rischio del tuo portafoglio

Gestioni di portafogli Fideuram - Intesa Sanpaolo Private Banking Asset Management

Ampia gamma di linee con profili di rischio/rendimento diversificati sui mercati finanziari internazionali, con la possibilità di modificare agevolmente le scelte di investimento grazie alla «navigabilità» tra le linee ed effettuare investimenti multilinea su tutta l’offerta.

Linee Pure, Linee Multibrand e Linee Mix

Per chi desidera abbinare uno stile di gestione attivo, con un occhio di riguardo alla conservazione del capitale, alla possibilità di scegliere tra diverse opportunità di rischio e di esposizione sui mercati. 

La gamma è formata da diversi gruppi di linee di gestione bilanciate globali ( Linee Mix e Linee Multibrand) e linee dedicate a specifiche categorie di attività finanziarie (Linee Pure), combinabili tra loro per rispondere al meglio alle tue esigenze.

Linee Private

Per chi preferisce una soluzione di investimento caratterizzata da uno stile di gestione attivo e flessibile e da un elevato grado di personalizzazione

Il dialogo continuo con la banca, garantisce il massimo livello di trasparenza e un costante aggiornamento rispetto alle strategie di investimento adottate. La gamma comprende 10 profili di rischio personalizzati nello stile di gestione e negli asset sottostanti.

Novità di prodotto

Gestioni di portafogli Intesa Sanpaolo Private Banking Mix Sustainable

Documentazione

Sintesi della strategia di trasmissione ed esecuzione degli ordini
Elenco degli Intermediari selezionati per la trasmissione ed esecuzione degli ordini

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le gestioni di portafogli Fideuram - Intesa Sanpaolo Private Banking Asset Management sono un servizio di gestione riservato alla clientela delle filiali di Intesa Sanpaolo Private Banking. Per la descrizione completa delle caratteristiche, dei rischi e dei costi della gestione si raccomanda di leggere attentamente le condizioni contrattuali, disponibili presso le filiali, che il private banker è tenuto a consegnare prima della sottoscrizione del relativo contratto.

Gestioni patrimoniali Eurizon Capital

Gestioni Eurizon Investimento Private

Per chi mira a cogliere le migliori opportunità di rendimento offerte dai mercati, attraverso uno stile di gestione moderatamente attivo.

La gamma è composta da quattro linee profilate, che si differenziano in base alla diversa proporzione tra componente monetaria, azionaria e obbligazionaria. Completano l'offerta una linea monetaria e una linea obbligazionaria area euro.

Gestioni Eurizon Private Solution

Per chi desidera assumere un ruolo attivo nella definizione dei propri investimenti, partecipando direttamente alla costruzione di un portafoglio personalizzato.

Un'ampia disponibilità di componenti (28 Asset Class e 43 Componenti), differenziate per mercato, stile di gestione e tipologia di strumenti finanziari, garantiscono un'elevata personalizzazione.

Gestioni Eurizon Obiettivo Private

Per chi preferisce partecipare attivamente alla costruzione del proprio portafoglio, nel rispetto dei limiti contrattuali, avvalendosi al tempo stesso delle competenze di gestori professionali per indirizzare le principali scelte d'investimento. 
La gestione prevede una Componente Principale, composta da 5 portafogli flessibili, selezionabili dal Cliente, in base al proprio profilo di rischio, a scelta tra 3 portafogli di investimento gestiti da Eurizon Capital e 2 realizzati con l’ advisory del team di gestione di Intesa Sanpaolo Private Banking.

A questa si affiancano le componenti facoltative:
  • Selezione Guidata Attiva, composta da 3 portafogli multimanager realizzati con fondi di primarie case di gestione internazionali e caratterizzati da uno stile di gestione attivo
  • Selezione Guidata Passiva, costituita da 3 portafogli multimanager composti di ETF/fondi passivi e caratterizzati da uno stile di gestione passivo
  • Selezione Libera, caratterizzata da un’elevata personalizzazione, che consente all'investitore di scegliere singoli fondi di primarie case di gestione internazionali, tra quelli selezionati da Eurizon Capital.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le Gestioni patrimoniali Eurizon Capital sono un servizio di gestione di portafogli di Eurizon Capital SGR riservato alla clientela delle filiali di Intesa Sanpaolo Private Banking. Per la descrizione completa delle caratteristiche, dei rischi e dei costi della gestione si raccomanda di leggere attentamente le condizioni contrattuali, disponibili presso le filiali, che il private banker è tenuto a consegnare prima della sottoscrizione del contratto.