News

Indietro

11 luglio 2014

Migliore Banca Private Banking e "Migliore Banca Private Insurance"

Intesa Sanpaolo Private Banking "Migliore Banca Private Banking" e "Migliore Banca Private Insurance"

Intesa Sanpaolo Private Banking è stata premiata il 27 giugno a Palazzo Mezzanotte in occasione della IV edizione del Premio Internazionale Le Fonti 2014.

 

Intesa Sanpaolo Private Banking è stata premiata il 27 giugno a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, in occasione della IV edizione del Premio Internazionale Le Fonti 2014, che si è tenuto con il patrocinio di Provincia di Milano, Regione Lombardia e della Commissione Europea.

 

Intesa Sanpaolo Private Banking ha conquistato il titolo di “Migliore Banca Private Banking” e “Migliore Banca Private Insurance” con le seguenti motivazioni:

 

Migliore Banca Private Banking

Per la leadership rivestita sul suolo nazionale in termini di massa gestita e presenza sul territorio, e per la consolidata esperienza messa al servizio della propria clientela con la quale viene instaurato un rapporto di lungo termine permeato di etica e fiducia.

 

Migliore Banca Private Insurance

Per il ventaglio di soluzioni proposte con un differenziato profilo di rischio e di gestione in linea con le aspettative e le attitudini della clientela, in grado di raggiungere l’obiettivo della migliore pianificazione previdenziale e di investimento.

 

Oltre 1000 sono stati i partecipanti e 80 le società di diversi settori presenti alle due edizioni della manifestazione italiana di premiazione.