London Branch

La sua filiale nel Regno Unito

Forti dell’esperienza maturata sul mercato italiano e della presenza e capacità internazionale del Gruppo Intesa Sanpaolo, da fine 2015, siamo presenti sul mercato londinese con la prima filiale interamente dedicata alla nostra clientela private.

Caratteristiche

  • Advisory e gestione personalizzata del portafoglio

  • Offerta di prodotti di asset management, finanziari e di wealth management dedicati

  • Professionisti di elevato standing, per assisterla nelle sue scelte di investimento

I servizi della nostra branch londinese sono rivolti alla clientela High Net Worth Individual e in particolare sia agli italiani residenti in Italia, interessati ad aprire una posizione sulla principale piazza finanziaria europea, che agli italiani residenti nel Regno Unito, interessati ad accedere alla nostra offerta di prodotti e servizi.

Grazie alla nostra presenza nel Regno Unito, potrà:

  • accedere a servizi bancari internazionali ed operare in un mercato finanziario evoluto ed estremamente trasparente, con un elevato grado di tutela
  • investire in prodotti e servizi diversificati ed avvicinarsi al mercato specialistico di un Paese ad elevato rating, al di fuori dell’Eurozona
  • avvalersi di professionisti di elevato standing, per accedere ad uno dei principali mercati d’arte a livello internazionale e al mercato immobiliare londinese.
La aspettiamo presso la nostra branch londinese:

Intesa Sanpaolo Private Banking, filiale di Londra
90 Queen St, London
EC4N 1SA, United Kingdom
tel +44 (0) 207 029 5800


Per maggiori informazioni, visiti il sito della filiale di Londra.

Informazioni societarie
Nel Regno Unito Intesa Sanpaolo Private Banking è soggetta a regolamentazione limitata da parte della Financial Conduct Authority e della Prudential Regulation Authority. L’indirizzo della Prudential Regulation Authority è Threadneedle St, London, EC2R 8AH, mentre l’indirizzo della Financial Conduct Authority è 25 The North Colonnade, London, E14 5HS. Il codice IVA (VAT) della Filiale di Londra è: 654 0421 63. Il nostro numero di registrazione presso la Financial Conduct Authority è 712336. Queste informazioni sono disponibili sul Registro dei Servizi Finanziari reperibile sul sito www.fca.org.uk/register o contattando direttamente la Financial Conduct Authority al numero +44 (0) 207 066 1000. Per dettagli sull’ambito della nostra regolamentazione da parte della Financial Conduct Authority e della Prudential Regulation Authority e per qualsiasi quesito sui nostri servizi è possibile rivolgersi agli indirizzi sopra riportati o contattarci al numero +44 (0) 207 029 5800.