Soluzioni di consulenza e di investimento

Gestioni di portafogli Intesa Sanpaolo Private Banking Mix Defensive

Un paracadute per i tuoi investimenti

Mix Defensive sono le nuove linee di gestioni di portafoglio targate Intesa Sanpaolo Private Banking e riservate alla nostra clientela private.

Le linee Mix Defensive sono linee di gestione "a benchmark", che si collocano nell’ambito delle gestioni navigabili di Intesa Sanpaolo Private Banking e abbinano alla ricerca di rendimento, perseguita tramite uno stile di gestione moderatamente attivo, una strategia denominata  risk overlay , che interviene in caso di eventi estremi, contenendo la volatilità dei risultati finanziari e riducendo il livello di rischio complessivo dell’investimento.

Gestioni navigabili Intesa Sanpaolo Private Banking

Dedicate a chi desidera abbinare uno stile di gestione attivo, con un occhio di riguardo alla conservazione del capitale, alla possibilità di scegliere tra diverse opportunità di rischio e di esposizione sui mercati.

La gamma è formata da diverse linee di gestione bilanciate globali e linee dedicate a specifiche categorie di attività finanziarie, combinabili tra loro per rispondere al meglio alle esigenze dei nostri clienti. La “navigabilità” permette inoltre di modificare le scelte di investimento, anche con una semplice telefonata.

L’attività di gestione dei portafogli è affidata al nostro team di gestione, che opera in sinergia con altre società del Gruppo Intesa Sanpaolo con un’expertise unica nell’applicazione ai portafogli gestiti della strategia risk overlay.

Perchè scegliere le gestioni di portafoglio navigabili Intesa Sanpaolo Private Banking?

Perché offrono un servizio di gestione:

EFFICIENTE
COMPLETO 
MODULABILE
FLESSIBILE

Per maggiori informazioni, cerchi la filiale più vicina a lei o contatti il suo private banker.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. 
Le gestioni di portafogli Intesa Sanpaolo Private Banking sono un servizio di gestione riservato alla clientela delle filiali di Intesa Sanpaolo Private Banking. Per la descrizione completa delle caratteristiche, dei rischi e dei costi della gestione si raccomanda di leggere attentamente le condizioni contrattuali, disponibili presso le filiali, che il private banker è tenuto a consegnare prima della sottoscrizione del relativo contratto.