Soluzioni di consulenza e di investimento

AILIS BlackRock Multi-Asset Income

Una strategia multi-asset income globale per gli investitori europei

AILIS BlackRock Multi-Asset Income è Il nuovo comparto della Sicav AILIS, in delega di gestione a BlackRock Investment Management (UK) Limited, tra le società leader nella gestione a livello mondiale, che vanta una lunga e comprovata esperienza nello sviluppo e gestione di strategie Multi-Asset.

Attraverso una gestione attiva, un’asset allocation dinamica e la possibilità di investire in diverse asset class, AILIS BlackRock Multi-Asset Income mira a catturare i rendimenti positivi in un orizzonte temporale definito (5 anni), beneficiando della diversificazione derivante dalle diverse componenti del portafoglio.

AILIS Sicav 

AILIS è la Sicav di diritto lussemburghese gestita da Fideuram Asset Management Ireland dedicata alla clientela più sofisticata che prevede:

  • l'accesso a fund manager tra i migliori a livello internazionale

  • un alto carattere di internazionalità, per ricercare le migliori prospettive in tutto il mondo

  • soluzioni di investimento dinamiche, fortemente personalizzabili e flessibili per seguire l'andamento dei mercati.

AILIS BlackRock Multi-Asset Income è una soluzione indicata per l’investitore che ricerca la crescita del capitale investito e rendimenti positivi in un orizzonte temporale di investimento di 5 anni* attraverso un’esposizione dinamica ad un ampio spettro di strumenti che include azioni globali, strumenti obbligazionari e strategie non tradizionali che consentono al portafoglio di accedere a fonti tradizionali e non tradizionali di generazione di valore.

Grazie ad un’accurata selezione di titoli a livello globale, senza vincoli a indici di riferimento, il comparto ha accesso ad un universo di strategie diversificate attraverso differenti asset class, aree geografiche e stili di investimento. La selezione dei titoli si basa su un’analisi che include sia una prospettiva di ritorni di lungo periodo sia fattori più ciclici e di breve periodo.

Il comparto è disponibile per la sottoscrizione in filiale dal 6 marzo 2019 al 24 aprile 2019 e prevede una classe a capitalizzazione e una classe a distribuzione di proventi.

Perché scegliere Ailis BlackRock Multi-Asset Income?

Perché offre un’opportunità di investimento:

DIVERSIFICATA
FLESSIBILE
AFFIDABILE

Per maggiori informazioni, cerca la filiale più vicina a te o contatta il tuo private banker.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Prima dell’adesione, per conoscere in dettaglio le caratteristiche, i rischi e i costi dell’investimento, si raccomanda di leggere le Informazioni Chiave per gli Investitori (KIID) ed il Prospetto di Offerta, messi a disposizione presso le filiali di Intesa Sanpaolo Private Banking e sul sito internet di Fideuram Asset Management Ireland ( www.fideuramassetmanagement.ie/en).

Ailis BlackRock Multi-Asset Income è un comparto della sicav Ailis, sicav di diritto lussemburghese multicomparto autorizzato in Lussemburgo, regolamentato dalla Commission de Surveillance du Secteur Financier (CSSF) e autorizzato alla commercializzazione in Italia ai sensi dell’art. 42, comma 1, del Testo unico della finanza.

*Dal 16 aprile 2019 al 15 aprile 2024.