Comunicazione
Nuovo sito
  

Il sito istituzionale di Intesa Sanpaolo Private Banking è online da oggi con un layout completamente rinnovato.
 
Un disegno innovativo per comunicare meglio i nostri valori e i nostri obiettivi: valorizzare, accrescere, proteggere e tramandare il patrimonio dei nostri clienti.

Home page

Gli origami sono il simbolo del valore e della cura del dettaglio che, come Banca, dedichiamo a ogni Cliente, affiancandolo in tutti i momenti della sua vita.

La navigazione dei contenuti

Un percorso “guidato” attraverso le competenze che Intesa Sanpaolo Private Banking offre per ogni esigenza e un menù di navigazione -presente nella parte superiore di ogni pagina - permettono di raggiungere velocemente e con pochi click tutti i contenuti del sito.

Comunicazione

Una nuova sezione Comunicazione, con un'area dedicata alle Notizie in evidenza, dove saranno pubblicate le iniziative di maggior rilievo.

Accesso ai servizi via Internet

Per accedere al proprio home banking tramite i Servizi via internet, è sufficiente cliccare sul link "Accesso ai servizi via internet" presente nella parte inferiore dell'home page.  Anche la grafica della pagina di accesso ai Servizi via internet è stata uniformata alla nuovo disegno del sito.

Le nostre sedi

Un nuovo strumento facile e intuitivo per conoscere i riferimenti e l'ubicazione di tutte le Filiali presenti sul territorio.

Requisiti tecnici

Il sito è ottimizzato per essere navigato con i più diffusi e recenti browser - Internet Explorer 8, Google Chrome, Firefox 3, Safari - su PC, MAC e IPAD. 
Per una corretta visualizzazione sono indispensabili: uno schermo con risoluzione minima di 1024x768 e aver installato una recente versione di Flash Player (9.0 o superiore), disponibile sul sito http://get.adobe.com/it/flashplayer/